6 cose che otterrai

Il mio nome è John Angelori e sono un insegnante di mindfulness e un coach di lingue. Insegno alle persone modi semplici ed efficaci

  • per ascoltare se stessi
  • per capire cosa li influenza
  • e come arrivare dove vogliono andare

Qualunque siano i tuoi obiettivi, il nostro lavoro insieme ti farà

  • più resiliente
  • più comunicativo
  • e, naturalmente, più consapevole

Nato e cresciuto nell’area di New York, mi sono allenato trasversalmente per tutta la vita: elettricista nell’azienda di mio padre da giovane, musicista e appassionato di sport da una vita.

Negli anni ’80 ho lavorato in cliniche di salute mentale a New York e Boston dopo aver scoperto la meditazione nel laboratorio di psicologia all’università. Ho vissuto e formato in monasteri buddisti nel Regno Unito alla fine degli anni ’80 e poi alla fine sono venuto in Italia per aiutare a fondare Santacittarama nel 1990. Il mio interesse per la consapevolezza e l’apprendimento mi ha guidato lungo tutto il percorso.

Insegno inglese e la mindfulness in ospedali, aziende, scuole e per i clienti per più della metà della mia vita. Amo aiutare le persone a risolvere i problemi e vivere una vita più equilibrata attraverso la meditazione e la consapevolezza corpo-mente.

Prenota subito una sessione gratuita con me per discutere del pacchetto di apprendimento che ti interessa. Trovami su Skype, su Facebook o scorrendo verso il basso fino al mio nome su Verbling. Per saperne di più sul mio background e sulle aziende con cui ho lavorato clicca qui.

Grazie per aver dedicato del tempo alla visita. Per favore condividi questa pagina con altri. E leggi News + per il mio blog e informazioni su eventi in tempo reale, dove trovarmi on-line per meditazioni e mindfulness e webinar “live” su Facebook.

Cliccare per informazioni sul nuovo Coronavirus.

Foto di John Angelori – Chiara D’Alonso

Altre foto – John Angelori e Pexels

FacebookYouTubeLinkedInInstagramPrivacy

^
error

Please introduce me to others :)

Follow by Email
YouTube
YouTube
Instagram